The Free The Brave The Bloggers!

(...) Hong Kong’s constitution,
the Basic Law,
guarantees freedom of the press,
freedom of speech and freedom
and privacy of communication. (...)

(more at:
BusinessWeek by Bloomberg



FREEDOM!


Winds of Net-War?
Hands off Internet of Our Freedom!
Cosa abbia la Cina da nascondere
che non sia plateale di fronte al mondo
proprio non lo capisco.
Non è forse platealmente evidente la sua guerra economica
che attraverso la più illiberale e sleale concorrenza
copiando essa i migliori prodotti dell'ingegno umano
e "comunisticamente" rubando
il più sacro frutto da essi prodotto
sta mettendo in crisi tutta l'Economia del Globo?

Cos'altro abbia da nascondere
cos'altro abbia da vietarci di sapere muovendo guerra a Google
io proprio non lo capisco.
Perché non c'è più niente da capire
se non che i sue due miliardi di persone hanno più diritto
di NOI, gli "odiati Occidentali" a restare vivi!
Ma non sarei una WebMarine, non scriverei in nome della Libertà
se mi volessi vendicare del fiero popolo cinese.
No.
Io l'ho con tutti quei governatori anche d'Europa
che hanno permesso questo paradosso economico.
L'ho con tutti i giornali e telegiornali
che, al contrario di noi blogger, ben pagati e vezzeggiati
NON hanno mai avvertito il mondo e le nazioni e noi popolo
che qualcuno ci vuole economicamente morti
il che equivale a dire: "fisicamente" morti!
L'ho con la sinistra internazionale
l'ho con i "social network" del finto impegno "solidale"
l'ho con i sindacati:((( e social-comunisti d'ogni genere
che zitti zitti, mentre arringano le "masse"
a ribellarsi al sistema liberistico
invitando le "masse" a restare "masse"
ad assaltare e far propri i mezzi di produzione
zitti zitti ziti che non lo si sappia in giro
questi falsi sacerdoti dell'uguaglianza
alla stessa "maniera cinese-maoista" o vetero-stalinista
stanno allevando il neo-capitalismo-comunistico
stanno mettendo in ginocchio la BUONA ECONOMIA ITALIANA!

Perché nel mondo nessuno parli
additandola coram mundo questo lezzo di dittatura maoista
(alla quale, si badi bene, del popolo cinese non frega un tubo)
e perché in questo ex BelPaese nessuno additi a global ludibrio
il neo-capitalismo rosso-cooperativistico
che mentre arricchisce Toscana, Predappio & Dintorni rossi
impoverisce il resto delle regioni italiane

e perché neanche la maggioranza del nostro Governo
non ne faccia mai un cenno che sia un cenno di Logica & Fatti
non lo voglio più neanche più andare a scoprire.
Qua sto, mois the WebMarine
e da queste Libere colonne di BLOGGER
alzo il tiro e sparo raffiche di parole come proiettili
in difesa della gente che ignara lavora in tutto il mondo
in nome e per conto e difesa della mia gente italiana
in nome e per conto e difesa della gente di Cina
qua immigrata, qua lavoratrice indefessa
della quale qua nessuno parla mai!

Se la Cina si illude di dare ordini a me
s'è sbagliata di grosso
si è dimenticata che per la Libertà si è pronti a morire!
Difendo i miei amici cinesi, onesti lavoratori immigrati
che stanno dando esempio di capacità imprenditoriale perfetta
loro fanno parte della gente per la quale combatto.
E se i punti vendita italioti pensano di mollare a me
i prodotti cinesi fingendoli italiani
(con ciò arrecando danno immane alla nostra Economia)
io direttamente alla fonte, dai miei amici cinesi
vado ad acquistare il meglio by China e... il meglio by World!
E se i locali italioti mercati supermercati ipermercati etc.
pensano di mollare a me il copia&incolla dei prodotti by Conad
in bella mostra e finti come la menzogna esposti sui locali banconi
ci metto un'ora, due tre quattro ore ci metto una vita
ma la gimcana tra l'originale e le fotocopie
me la faccio più che volentieri e gli ORIGINALI io compro.
Ho scoperto da ultimo le confezioni di biscotti "conad"
rigorosamente copiate anche nel packaging alla MULINO BIANCO
... ma che bell'esempio di solidarietà italiana...
E se facessi la lista di tutto ciò che le cooperative rosse
hanno rubato alla nostra Migliore Imprenditoria
... non manca niente, hanno rubato e/o copiato TUTTO!
E quel ch'è peggio:((( è sparito dai supermercati
il mitico UOVO DI PASQUA KINDER!!!!
Quello che senza di lui non era Pasqua!
Quello che ogni anno lo cerchi come un bambino
nella speranza di trovarvi un pelushe very original USA
da inserire nella HAPPY CARTOON FAMILY of ANIMATIC PELUSHE:)
Cosicché quando la butta male nell'umore perché il mondo è ingrugnito
e i tg non te ne risparmiano la cronaca letale
a te che te ne cale? Come un piccolo dio-bambino-creatore
soffi il tuo spirito gioioso e regali la tua anima
a piccoli pezzi di feltro i quali con i loro sguardi gioiosi
più riconoscenti dell'umana gente ti restituiscono TRUE JOY!
Rivoglio l'Uovo di Pasqua KINDER!!!
le le vostre copiatissime uova conad ficc.... biiip:((((
E ancora: cCHI difende la mitica Giovanni Rana?
CHI difende l'ortofrutticola siciliana??
CHI invita il popolo ad acquistare
le alici autentiche di Bagheria, i pomidoro napoletani
i prodotti dell'Abruzzo devastato e via discorrendo?
Copiato (tra mille altri) il packaging della Henkel & Procter&Gamble
in una "conad-fiction" che non ha saputo però
copiare IL MEGLIO che quelle holding ci forniscono ogni giorno
attraverso i loro prodotti semplicemente fantascientifici.
Invito a provare l'ultimo DASH o l'ultimo NELSEN PIATTI
e poi parliamone di vera TUTELA dell'AMBIENTE da parte degli USA!
Essa deriva da miliardi di dollari spesi in RICERCA SCIENTIFICA
e non sarà una confezione rubata a ridarci THE BEST by USA
or the BEST BY GLOBAL-WORLD!
E ancora:
copiati (volgarmente) i telefilm-fiction americani & inglesi
essi sì veri capolavori e patrimonio dell'umanità!
Infine, i Distruttori si sono accorti di internet:(((
E chi invita a boicottare & ignorare
chiunque non rechi il sacro marchio di Google o Microsoft
only THE ORIGINAL INTERNET OF OUR LIBERTY?

Chi invita gli amici di SKY PAY-TV
(e lo voglio dire nella maniera più pacifica, più cordiale)
a ridarci THE BEST of U.S. & UK & CANADA TV-Production?
Non sanno le generazioni moderne "socialmente impegnate"
che quarant'anni fa gli intellettual-comunisti
quelli che oggi assaltano SKY e Mediaset e RAI
ci sputavano addosso tutto il loro intellettual-spregio
perché vivevamo di pane & televisione, noi poveri davvero!
Ma guarda guarda guarda
oooops! oggi i comunisti sono diventati padroni della TV:(
Come ragionano i cervelli "social-solidaristi"
dear president Lei non lo sa, io purtroppo sì.
Ella Mr. President ci crede nei social network
così come metterei la mano sul fuoco nella sua fede reale
in tutto ciò che parla "pace & solidarietà & giustizia sociale".
Ma, vede, caro Presidente Obama
ho ferite nell'anima non più rimarginabili
ferite di pugnali avvelenati inferte a tradimento
proprio da questa infame "social-popolazione"
che, ribadisco e accuso coram mundo
si tratti di Cina o di ogni altro "impegno socialmente inutile"
non prova alcun interesse per coloro che dice di difendere.
Che siamo tornati indietro al latino
HOMO HOMINI LUPUS
sol chi non vuol vedere non vede.
Prova ne è che in questo Paese
si vogliono donare diritti e nazionalità ai criminali
ma NON si FA niente per dare ai migliori immigrati
un'Opportunità americana per NON restare schiavo & servitore!

Prova ne è che se non si ha una tessera di partito
qua lavoro NON se ne trova per la nostra gente italiana!
Se pensa la Cina
che io non stia qua a combattere anche per la sua fiera gente
da essa abbandonata... vorrei saperne il come e il perché
se pensa Predappio & infami dintorni social-comunistici
che io non stia qua a combattere
anche per la Nostra Migliore Imprenditoria, piccola media grande
in ogni caso colonna dorsale dell'Economia italiana
se pensano i televisionisti rossi
che io non stia qua a combattere
per la Grande televisione Americana, Britannica & Canadese
e se pensa chiunque sia
che io NON difenda GOOGLE a costo di farmi chiudere il blog
vi sbagliate tutti e di grosso
non sapete cosa significhi LIBERTA'!
La Libertà NON è
un manifesto vetero-marxista-maoistico-terzomondista
segretamente finalizzato ad asservire e schiavizzare nuovi popoli
fingendosi di parlare "a nome del popolo"
che nei FATTI si vuol mantenere servo.
BLOGGER è la nostra ultima chance
che ci permette di riscattare noi e la Libertà!

Ma
se al "popolo" va bene farsi deresponsabilizzare a "popolo"
come dire: "resta schiavo ché ai tuoi diritti ci penso io"
se al "net-people" d'ultimora va bene
affollare a milioni i "social-forum" per sentirsi "vivi"
o al fine di imbiancare la coscienza sempre più indifferente
allora è il caso che NOI, i BLOGGERS della prima ora
si risponda PRESENTE al nuovo appello della LIBERTA'!

La Libertà non è fingersi impegnati più o meno socialmente.
Peer quanto riguarda questo Paese, essa fu riscritta
nel nostro dna un po' mafioso e un po' parecchio fascista
grazie anche al contributo eroico
di quei Soldati Anglo-Americani qua venuti a morire!

La Libertà è stata riscritta
nel nostro dna parecchio "borbonico-servile"
grazie a quei telegiornali e channel e television
e mega produzioni americane, britanniche & canadesi
che NON ci hanno imposto nulla che non fosse wonderful
che ci hanno semplicemente condotto per mano
verso altri mondi altra conoscenza, altra evoluzione
.
La libertà è stata riscritta
nel nostro dna delle "veline di regime"
grazie a INTERNET
di GOOGLE, di BLOGGER, di MICROSOFT, di WIKIPEDIA & YOUTUBE
ed è grazie a essi che possiamo scrivere
ciò che i signori del più svenduto telegiornalismo
censurano o mistificano o fingono di ignorare!


The Liberty Statue


She is my Mother
e mi accompagna nel mio net-travel, quale che sia il blog
perché per un misterioso disegno del destino
la Liberty Statue reca il volto perfetto di mia madre.
E come mia madre, innamorata del talento umano
così la Liberty Statue generosa aprì le sue braccia
accogliendo a Manhattan i migliori cervelli del creato
.
Oggi si dice in giro
che è giunta l'ora di passare il testimone ad altre nazioni.
Non sarei figlia della Libertà se non proclamassi
qua, apertis verbis e costi la vita
che prima di passare la fiaccola mia personale
della Stima, del Rispetto e della Fiducia totale
a chiunque altri nel mondo
chiunque altro nel mondo mi DEVE dimostrare
di essere migliore, di pensare e di agire meglio
degli Stati Uniti d'America!

E me lo deve dimostrare anche Facebook di essere migliore
di Blogger & Google, di Microsoft & Wikipedia
perché la barra del Google Search è sacra per me
essa mi ha condotto per mano fino ad Hubble Space Telescope
grazie al quale TUTTI restiamo incantati ai colori dell'Universo
è attraverso il Google Search che ho ritrovato
la mia amica NASA, mito dei miti!
Poi ho scoperto la White House e gli USA Gov. websites
e financo il Russia Today ho scoperto attraverso il Google Search.
Oggi, dopo milioni di clic sacri come SACRA è la NET-KNOWLEDGE
oggi il mio viaggio non è più virtuale
ma misteriosamente evoluto s'è fatto... I feel it.
Questo chiedevo e chiedo agli amici Bloggers:
Evolution through Internet Revolution!
Io non sono il branco che vigliacco assalta
l'ultimo finto carro dell'ultimo finto vincitore
perché non sono mai saltata sul carro dei VERI vincitori
io non vivo di sensi di colpa
per non aver mai fatto niente che fosse niente
io non ho bisogno di lavarmi la coscienza
dalla vergogna di NON aver lottato
per la Libertà di difendere CHI merita la mia stima!
"That peace may prevail"
recita uno dei miei siti preferiti, magico e misterioso
come qualcosa che conosco bene perché è dentro di me, da sempre.
Ma la Pace non ce la regala nessuno
nessuno ci regala la libertà

men che meno con i "social-forum" o "social-nonsocché"
dei latitanti all'impegno civile, degli indifferenti di mestiere
dear Mr. President.
We are the Blog-Soldiers
WE ARE THE FREE BLOGGERS!
E chi tra noi ha superato indenne la propria curva gauss
risponda PRESENTE al grido della LIBERTA'
che si vuole imbavagliare anche qua
on internet of our Freedom!


Special Thanks
my beloved net-friends

2 commenti:

  1. Cara PUPA SPA:)
    ribadisco: io non ce la faccio più a correggere e limare, non ci vedo più sob:(
    Ma ripeto: in quel brano ci sono ben DUE virgole messe apposta perché si capisca che noi Blogger NON veniamo pagati per denunciare il marcio in piena LIBERTA', mentre i giornalisti sono pagati, e profumatamente, per mistificare la Verità! Se da quarant'anni gli Itagliani non vanno più a scuola per imparare il senso delle virgole. io non starò qua a ridurmi all'attacco epilettico per... spianare la strada a quattro giovinastri che NON hanno voluto imparare a memoria brani di poesia e poetica e regole d'Italiano.
    Però vogliono fare i giornalisti, i pubblicitari, i telegiornalisti i creativi:( e quel ch'è peggio... gli Uomini della Politica!!!!
    Ahi serva Italia di dolore ostello
    nave senza nocchiero in gran tempesta
    non dònna di province ma... bordello.
    SOB:(

    RispondiElimina
  2. HEY BLOGGER!!!
    My congratulations for this "comments service":)))
    C'è addirittura tutto il post qua sopra, non ci posso credere!!!
    Facilitare la strada, le NET-ROAD, anche a NOI invalidi, anche a me che ci vedo sempre di meno... only THE AMERICANS potevano pensarci.
    Also for this, by my personal disability, thank You Blogger, I LOVE YOU:)

    RispondiElimina